TRATTAMENTI PROTETTIVI

 

Una buona recinzione oltre ad essere piacevole a vedersi deve durare nel tempo. E' questa una delle caratteristiche fondamentali del nostro prodotto, grazie alla ottima qualità dei materiali utilizzati ed alla semplicità di assemblaggio.
Ad ulteriore garanzia di durata della recinzione "DARDO" è il processo di zincatura a cui viene sottoposta tutta la struttura.
Con la zincatura a caldo, la recinzione viene protetta dall'azione degli agenti atmosferici e delle sostanze inquinanti presenti nell'aria.
Tale zincatura viene effettuata immergendo i manufatti metallici in vasche contenenti zinco fuso alla temperatura di circa 450°C in modo da far aderire questo metallo di protezione in ogni parte del manufatto, sia interna che esterna.
Il processo di zincatura (secondo le norme > UNI 5744-66 apporta alla recinzione circa 450 gr. di zinco ognimq. di superficie.
Successivamente, la recinzione può essere sottoposta, su richiesta del cliente, ad un trattamento di finitura.
Questo particolare processo di verniciatura consiste nel ricoprire il manufatto metallico già zincato con resine epossidiche e poliuretaniche utilizzando colori specifici che si armonizzano con le strutture architettoniche esistenti.
Una tale finitura, oltre a rendere più piacevole l'intera struttura, è una ulteriore garanzia di durata.
 
 

GRUPPO FINISTAURI • Zona Ind.le Palombaro, 4 05026 Montecastrilli Terni Italy • Tel. +39 0744 940367 Fax +39 0744 94718

 

© Copyright Arch. F. Venturucci 1999-2010 Agenzia web Win S.r.l. Riproduzione vietata .Registrazione dominio.

© Copyright Win S.r.l. Hosting Housing Web Agency Professional 2005 è Vietata la Riproduzione   Web Design Arch. F. Venturucci